FAQ

Consulta le FAQ, le domande poste più frequentemente, per trovare la risposta ai tuoi dubbi.

Festival

Quali sono le restrizioni di età per accedere al Festival?
L' accesso è consentito ai maggiori di 16 anni.
Quali sono gli orari di apertura di KFF16?
12.00 - 24.00
C’è un orario di termine ingressi?
No, si può entrare in qualsiasi momento.
Dove posso trovare la Line Up del Festival?
La Line Up verrà aggiornata di volta in volta sul nostro sito.
C’è uno stand oggetti smarriti?
Sì, all' Info Point all' interno del parco.
C’è una mappa che indica come siano distribuiti i palchi del festival?
Si, la puoi trovare sulla nostra pagina Facebook e all' interno di Parco Dora durante l' evento.
E’ possibile comprare sigarette all' interno?
Si
E’ possibile accedere con cibo o bevande?
No
C’è un punto di primo soccorso?
C’è un guardaroba?
E' possibile acquistare merchandise?
E' possibile entrare e uscire dal parco a proprio piacimento?
No. Una volta uscito non potrai più rientrare
Come posso recuperare un oggetto smarrito dopo il Festival?
Scrivi a lostandfound@movement.it
E’ possibile pagare con carta di credito o bancomat all' interno?
Sì.
C’è un ingresso per persone con disabiltà o bisogni specifici che necessitano di assistenza?
Sì, Parco Dora non presente barriere architettoniche.

Ticketing

Dove posso acquistare i biglietti?
Online:
Movement Ticket
Resident Advisor
Ticketone
Dal tuo PR di fiducia

In tutti i punti vendita Ticketone

Ho acquistato più di un ticket online e su ogni biglietto c'è lo stesso nome: è un problema?
Nessun problema, ogni biglietto acquistato ha un codice a barre univoco. E' necessario che sia stampato ogni singolo biglietto.
Devo stampare l'e-mail di conferma o basta l'allegato in PDF?
Per entarre al Festival è necessario stampare il biglietto con il codice a barre e non l'e-mail di conferma.
Non ho ricevuto il biglietto
Se il processo di acqusito si è concluso correttamente, prova a controllare nella cartella spam della tua casella di posta. Accedi al tuo profilo di Membership Club per scaricare la versione digitale del tuo biglietto
Ho acquistato un biglietto tramite ResidentAdvisor
Lo ricevi entro 7 giorni dall'acquisto; se è già passata una settimana controlla nella cartella spam della tua caselle di posta.

E' possibile acquistare i biglietti direttamente al Festival?
I biglietti sono nominali?
E’ possibile cancellare o cambiare un biglietto che ho acquistato?
No
E' possibile utilizzare un biglietto singolo per accedere in un giorno diverso da quello specificato?
No. L'ingresso è valido solo per il giorno indicato sul biglietto.

Accommodation

Come posso trovare una sistemazione?
Rivolgiti ai nostri partner ufficiali.

Cashless

Cos'è cashless?

Cashless è un metodo unico di pagamento utilizzando una tessera ricaricabile sia in contanti, che con carta, che permette di pagare per tutti i beni di consumo presenti al Festival.



Posso ottenere la card cashless prima del Festival?
No.
Dove posso ritirare la mia card?
Agli stand Cashless presenti all'interno del Parco.
C'è un costo per la card?
No.
Quanto posso caricare?
Puoi ricaricare a multipli di 5, fino a un massimo di €300.

Posso caricare la mia card sia in contanti che con carta di credito o bancomat?
Si.

Cosa succede se rompo o perdo la mia card?
Te ne diamo una nuova.
E' possibile controllare il credito?
Si. Puoi controllare il credito a qualsiasi stand marchandise, bar, rivenditore di sigarette e guardaroba.
E’ possibile recuperare il credito rimanente dopo il Festival?
Sì, compilando la richiesta di rimborso sul nostro sito.

Trasporto

Come arrivo a Parco Dora?
Puoi raggiungere Parco Dora con i mezzi pubblici, tramite le linee: 3, 9, 46, 52, 60, 67, 72.
Ci sono parcheggi nei dintorni?
Si.

Lavora con noi

Sono un fotografo, come posso ottenere un accredito?
Fai la richiesta nella sezione multimedia del nostro sito.
Assumete volontari?
Si, se qualificati. Invia il tuo CV a Clever-Entertainment.
E' possibile lavorare per il Festival?
Si, se qualificati. Invia il tuo CV a Clever-Entertainment.