Cashless

Cashless è il sistema di pagamento ufficiale di Kappa FuturFestival: un bracciale RFID ricaricabile che ti verrà consegnato direttamente all'ingresso.

Ricarica il tuo bracciale online, evitando code ed assembramenti alle casse. Una volta ricaricato potrai utilizzare il tuo bracciale per tutti i nostri servizi: per bere, per mangiare e per acquistare il merchandise ufficiale del Festival!

Per ricaricare:
- Vai su cashless.kappafuturfestival.it
- Registrati e inserisci il numero del codice a barre del tuo biglietto (se hai più biglietti, utilizza quello del primo giorno di partecipazione)
- Scegli l'importo che vuoi ricaricare e paga
- Il tuo credito verrà trasferito dal biglietto al bracciale all'ingresso del Festival
- Conserva il tuo bracciale fino alla fine dell'evento(o segnati il codice presente sul retro della targhetta) per poter ottenere assistenza e richiedere il rimborso.

Ricarica prima del Festival e vinci ogni giorno fantastici premi e ricorda, se ti registri e ricarichi il tuo bracciale avrai una bottiglietta d'acqua omaggio!

 

TERMINI E CONDIZIONI

 

I rimborsi potranno essere richiesti sul nostro Portale Cashless dal 7 luglio 2022 al 15 luglio 2022.
I crediti rimanenti potrebbero impiegare fino a 30 giorni per essere accreditati.

Per ulteriori informazioni contattaci.

Domande Frequenti

Riceverai il tuo bracciale durante l'ingresso del Festival. Assicurati di tenere a portata di mano anche il tuo biglietto.
- Vai sul portale dedicato
- Registrati e inserisci il numero del codice a barre del tuo biglietto (se hai più biglietti, utilizza quello del primo giorno di partecipazione)
- Scegli l'importo che vuoi ricaricare e paga la cifra corrispondente
- Il tuo credito verrà trasferito dal biglietto al bracciale all'ingresso del Festival
Cashless è il nostro innovativo metodo di pagamento che usa la tecnologia RFID. Puoi caricare il tuo bracciale online utilizzando il codice a barre del tuo biglietto e ritirarlo direttamente all'entrata del Festival.
Se hai ancora la vecchia card con dei crediti validi, presentati all'info point all'interno del Festival per trasferirli sul tuo bracciale.
Sì, puoi acquistare beni e servizi con il tuo bracciale per l'intera durata del Festival. Assicurati di non perderlo,  danneggiarlo o stringerlo troppo. Ricorda che l'accesso è garantito esclusivamente dal tuo biglietto.
Nulla, il bracciale è impermeabile!
Se hai acquistato il tuo biglietto su TicketOne potrai ricaricarlo con crediti Cashless a partire dal Lunedì seguente alla data di acquisto biglietto. Riceverai comunque un'email di avviso.
Vai su cashless.kappafuturfestival.it, registrati, inserisci il tuo numero bracciale e i tuoi dati di pagamento e richiedi il rimborso.