Info Generali

Il Festival inizia alle 12.00 e termina a 00.00 di ogni giorno.
Consigliamo di presentarsi alle porte con un certo anticipo in quanto i controlli potrebbero generare ritardi.

No, si può entrare a qualsiasi ora tra le 12:00 e le 24:00. Consigliamo di arrivare sempre in anticipo in funzione dei controlli che vengono effettuati all'ingresso.

No. Per motivi di sicurezza non si può rientrare una volta usciti. Accertati quindi di avere con te tutto quello che ti serve prima di entrare, e non dimenticare di controllare la lista degli Oggetti Vietati.

Sì, se qualificati. Invia il tuo CV a Clever-Entertainment.

Sì, i biglietti acquistati nel 2020 sono validi per lo stesso giorno della settimana del 2022.

Il biglietto abbonamento dell'edizione 2020 è valido per sabato 2 e domenica 3 luglio 2022. Per partecipare anche il venerdì bisogna acquistare il relativo biglietto.

Compila il modulo dedicato per essere contattato in caso di ritrovamento.

Sì, puoi scaricare la nostra app ufficiale con ai seguenti link:
iOS
Android

Presentati con il tuo biglietto alla biglietteria di Parco Dora durante i giorni del Festival. Verifica dove si trova la biglietteria (box office) nella mappa al seguente link: kappafuturfestival.it/map/

18APP

Sì, il biglietto è valido per lo stesso giorno della settimana di quest'anno.

Il Bonus Cultura è strettamente personale, il regolamento di 18APP vieta esplicitamente la cessione o rivendita del biglietto a terzi.

Bracciale Cashless

Riceverai il tuo bracciale durante l'ingresso del Festival. Assicurati di tenere a portata di mano anche il tuo biglietto.

- Vai sul portale dedicato

- Registrati e inserisci il numero del codice a barre del tuo biglietto (se hai più biglietti, utilizza quello del primo giorno di partecipazione)

- Scegli l'importo che vuoi ricaricare e paga la cifra corrispondente

- Il tuo credito verrà trasferito dal biglietto al bracciale all'ingresso del Festival

Cashless è il nostro innovativo metodo di pagamento che usa la tecnologia RFID. Puoi caricare il tuo bracciale online utilizzando il codice a barre del tuo biglietto e ritirarlo direttamente all'entrata del Festival.

Se hai ancora la vecchia card con dei crediti validi, presentati all'info point all'interno del Festival per trasferirli sul tuo bracciale.

Sì, puoi acquistare beni e servizi con il tuo bracciale per l'intera durata del Festival. Assicurati di non perderlo,  danneggiarlo o stringerlo troppo. Ricorda che l'accesso è garantito esclusivamente dal tuo biglietto.

Nulla, il bracciale è impermeabile!

Se hai acquistato il tuo biglietto su TicketOne potrai ricaricarlo con crediti Cashless a partire dal Lunedì seguente alla data di acquisto biglietto. Riceverai comunque un'email di avviso.

Vai su cashless.kappafuturfestival.it, registrati, inserisci il tuo numero bracciale e i tuoi dati di pagamento e richiedi il rimborso.

Accessibilità

Parco Dora non presenta barriere architettoniche. Qualora un partecipante con disabilità necessitasse di accompagnamento, la persona prescelta accederà al Festival con un biglietto apposito fornito dallo staff di KFF all'ingresso.
Il partecipante disabile dovrà quindi acquistare un regolare biglietto e compilare il form disponibile al seguente link entro e non oltre il 28 Giugno 2022.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo staff utilizzando il modulo di contatto sul sito.