Info Generali

È con estremo rammarico che vi comunichiamo l’impossibilità di svolgere Kappa FuturFestival nel 2021 a causa delle perduranti restrizioni dovute alla pandemia di COVID-19. La nona edizione si terrà il 2 e 3 luglio 2022.

Sì, i biglietti rimangono validi per la prossima edizione.

La mail è stata inviata a tutti gli indirizzi inseriti in fase di acquisto. Assicurati di essere il titolare dell'ordine e controlla anche le cartelle SPAM e Posta Indesiderata.

Al momento restano validi i biglietti in tuo possesso. Eventuali variazioni verranno comunicate in futuro.

Se hai comprato un biglietto su TicketOne, il tuo biglietto verrà automaticamente trasferito al 2022.

Se hai comprato un biglietto su Festicket, il tuo biglietto verrà automaticamente trasferito al 2022.

Rimborsi&Rivendita

Come previsto dalla legislazione italiana per eventi posticipati a causa della pandemia, i biglietti restano validi per l’edizione successiva, nel 2022. In caso non potessi partecipare, potrai rivendere il tuo biglietto in sicurezza e legalità su una piattaforma omologata che sarà disponibile alcune settimane prima dell’apertura ufficiale delle vendite.

Stiamo perfezionando una piattaforma omologata per rivendere e scambiare i biglietti in sicurezza e legalità. Sarà disponibile alcune settimane prima dell’apertura ufficiale delle vendite.

18APP

Sì, il tuo biglietto resta valido per il 2022.

Il regolamento di 18APP esclude esplicitamente la possibilità di riaccreditare l’importo del voucher sul Bonus Cultura personale.

Il Bonus Cultura è strettamente personale, il regolamento di 18APP vieta esplicitamente la cessione o rivendita del biglietto a terzi.