Info Generali

Il Festival inizia alle 12.00 e termina a 00.00 di ogni giorno.
Consigliamo di presentarsi alle porte con un certo anticipo in quanto i controlli potrebbero generare ritardi.

Parco Dora non presenta barriere architettoniche. Qualora un partecipante con disabilità necessitasse di accompagnamento, la persona prescelta accederà al Festival con un biglietto apposito fornito dallo staff di KFF all'ingresso.
Il partecipante disabile dovrà quindi acquistare un regolare biglietto e compilare il form disponibile al seguente link
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo staff utilizzando il modulo di contatto sul sito.

No, si può entrare a qualsiasi ora tra le 12:00 e le 24:00. Consigliamo di arrivare sempre in anticipo in funzione dei controlli che vengono effettuati all'ingresso.

Si, se qualificati. Invia il tuo CV a Clever-Entertainment.

Sì, se qualificati. Invia il tuo CV a Clever-Entertainment.

No. Per motivi di sicurezza non si può rientrare una volta usciti. Accertati quindi di avere con te tutto quello che ti serve prima di entrare, e non dimenticare di controllare la lista degli Oggetti Vietati.

Sì, i biglietti acquistati per Kappa FuturFestival 2020 rimangono validi per la prossima edizione.

Il tuo biglietto verrà automaticamente trasferito all'edizione 2022 di Kappa FuturFestival.

Il biglietto abbonamento dell'edizione 2020 sarà valido per sabato 2 e domenica 3 luglio 2022. Ora è possibile acquistare separatamente il biglietto per venerdì 1 luglio 2022.

Rimborsi&Rivendita

Come previsto dalla legislazione italiana per eventi posticipati a causa della pandemia, i biglietti restano validi per l’edizione successiva. Nel caso non potessi partecipare, potrai presto rivendere il tuo biglietto sul nostro sito.

Stiamo perfezionando una piattaforma omologata per rivendere e scambiare i biglietti in sicurezza e legalità. Questa sarà l'unica autorizzata per rivendere o cambiare il nome che compare sul biglietto.

18APP

Sì, il tuo biglietto resta valido per il 2022.

Il regolamento di 18APP esclude esplicitamente la possibilità di riaccreditare l’importo del voucher sul Bonus Cultura personale.

Il Bonus Cultura è strettamente personale, il regolamento di 18APP vieta esplicitamente la cessione o rivendita del biglietto a terzi.

Accommodation

Puoi prenotare una camera in albergo tramite la nostra pagina dedicata.