Info Generali

È con grande rammarico che vi comunichiamo l’impossibilità di tenere Kappa FuturFestival nel 2020 alla luce dei provvedimenti normativi adottati dal Governo a causa della pandemia di COVID-19 (D.P.C.M. del 17/05/20 art. 1 lett. m e D.L. 33 del 16/05/20, art. 1 lett. 8 e art. 3 lett. 1). La nona edizione è quindi rimandata al 3 e 4 luglio 2021.

Sì, i biglietti rimarranno validi per il 3 e 4 luglio 2021 (come previsto dall'art. 88 del D.L. 17.03.2020 e s.m.i.). Kappa FuturFestival offre inoltre la possibilità di scegliere di partecipare, in alternativa, all'edizione 2022 (previa compilazione del modulo ricevuto via mail).

Se scegli di partecipare a Kappa FuturFestival nel 2021, resta valido lo stesso biglietto. È comunque necessario indicare la propria scelta tramite il modulo ricevuto via mail (l'indirizzo collegato all'account creato in fase di acquisto).

Il modulo viene inviato all'indirizzo email utilizzato in fase di acquisto. Assicurati di essere il titolare dell'ordine e controlla anche le cartelle spam e posta indesiderata.

Purtroppo ciò non è possibile. La scelta espressa con la compilazione del modulo viene applicata automaticamente a tutti i biglietti che fanno parte dello stesso ordine.

Se hai comprato un biglietto su Ticketone, invia una mail a info@kappafuturfestival.it, indicando espressamente la tua scelta di partecipare a Kappa FuturFestival 2021 o, in alternativa, nel 2022.

Festicket ti ha inviato, all'indirizzo email usato per l'acquisto, il modulo da compilare, per esprimere la tua scelta di partecipare a Kappa FuturFestival 2021 o, in alternativa, nel 2022. Ricorda di controllare le cartelle SPAM e Promozioni.

Rimborsi&Rivendita

I biglietti di KFF2020 rimarranno validi per le nuove date del 3 e 4 luglio 2021 o, a scelta, per l'edizione successiva del 2022 (previa compilazione del modulo ricevuto via email), come indicato dai provvedimenti del Governo Italiano.

Stiamo lavorando a perfezionare, per l’autunno, una piattaforma omologata esclusiva che consenta, a chi lo desiderasse, lo scambio/cessione di biglietti in sicurezza e legalità.

Se hai comprato un pacchetto Ticket+Hotel su festicket.com, compilando il modulo ricevuto via mail, puoi scegliere tra le seguenti opzioni, riguardo a: I) Biglietti: mantenere validi i biglietti per le nuove date del 3-4 luglio 2021 o, a scelta, per l'edizione successiva nel 2022; II) prenotazioni hotel: mantenere valide le prenotazioni dell'hotel per le nuove e corrispondenti date di luglio 2021 o, a scelta, ricevere un rimborso monetario da Festicket (relativo alla sola "componente hotel" del pacchetto e al netto del 2,5% trattenuto per le spese).

18APP

Sì, il biglietto resta valido per il 3 e 4 luglio 2021, o a scelta, per il 2022. Per scegliere a quale edizione partecipare è necessario compilare il modulo ricevuto via mail. Se scegli di partecipare all’edizione 2022 riceverai maggiori informazioni su come procedere nei prossimi mesi.

Il regolamento di 18app esclude esplicitamente la possibilità di riaccreditare l’importo del voucher sul Bonus Cultura personale.

Il Bonus Cultura è strettamente personale, il regolamento di 18app vieta esplicitamente la cessione o rivendita del biglietto a terzi.