The Art of Recycling

TRASHed - Art of Recycling è un progetto di Global Inheritance, organizzazione non profit fondata a Los Angeles, che invita artisti di tutte le discipline a trasformare i bidoni della raccolta differenziata in vere e proprie opere d'arte.

Negli anni quest'iniziativa ha riscosso grande successo e ispirato milioni di persone nel mondo.

In seguito i progetti realizzati verranno donati alle scuole della Provincia di Torino per incentivare i giovanissimi al riciclo.

MODULO CANDIDATURA

The Art of Recycling

Il TRASHed Recycling Store è un programma di riciclaggio interattivo ideato da Global Inheritance, organizzazione non-profit americana, e portato avanti con successo da oltre 15 anni. Il programma incoraggia le persone a raccogliere i materiali riciclabili che si accumulano durante i grandi eventi e i festival di tutto il mondo.
Usando bottiglie, lattine e bicchieri come merce di scambio, la gente può "comprare" alcuni prodotti dal TRASHed Recycling Store. Più cose si raccolgono, più se ne possono comprare. In passato il TRASHed Recycling Store ha "venduto" biglietti backstage e VIP a concerti, merchandise autografati da DJ e molto altro.

L'85% del materiale raccolto al Recycling Store del Kappa FuturFestival viene riciclato. Lo scorso anno il pubblico ha raccolto più di 45.700 tra bicchieri e bottiglie di plastica!

SCOPRI DI PIù

COME PARTECIPARE

RACCOGLI

Raccogli bottiglie e bicchieri vuoti e ottieni premi al Recycling Store!
Ogni bottiglia o bicchiere vale 1 punto che potrai accumulare durante Kappa FuturFestival per "comprare" uno dei nostri fantastici premi

RISPETTA LE REGOLE

1. Tutte le bottiglie ed i bicchieri devono essere raccolti a Kappa FuturFestival
2. Puoi accumulare i punti durante le due giornate di Festival
3. I premi sono limitati, perciò affrettati!
4. I punti delle tessere di persone diverse non sono cumulabili.
5. Non si possono prendere bottiglie e bicchieri dai bidoni
6. Bottiglie e bicchieri devono essere vuoti

VIENI PAGATO

Usando bottiglie, lattine e bicchieri come merce di scambio, il pubblico può "comprare" alcuni prodotti dal TRASHed Recycling Store. Maggiore il numero dei materiali raccolti, più alto il valore dei premi che si possono riscuotere.