Il TRASHed Recycling Store è un programma di riciclaggio interattivo ideato da Global Inheritance, una organizzazione non-profit americana, e portato avanti con successo ormai da oltre 15 anni. Il programma incoraggia le persone a raccogliere materiali riciclabili che si accumulano durante i grandi eventi sociali e festival di tutto il mondo.
Usando bottiglie, lattine e bicchieri come denaro, la gente può "comprare" alcuni prodotti dal TRASHed Recycling Store. Più ciascuno raccoglie, più cose può comprare. In passato il TRASHed Recycling Store ha "venduto" biglietti backstage e VIP a concerti, merchandise autografati da DJ, CDs, e molto altro.

L'85% del materiale utilizzato a Kappa FuturFestival viene riciclato. Lo scorso anno il pubblico ha raccolto più di 45.729 bicchieri, bottiglie e lattine!

Scopri di più

Come partecipare

RACCOGLI

Raccogli bottiglie e bicchieri vuoti e ottieni ricchi premi al Recycling Store.
Ogni bottiglia o bicchiere vale 1 punto che potrai accumulare durante il Kappa FuturFestival e "comprare" uno dei nostri incredibili premi!

RISPETTA LE REGOLE

  1. Tutte le bottiglie ed i bicchieri devonoess ere stati raccolti a Kappa FuturFestival
  2. Non si può raccogliere dai bidoni bottiglie e bicchieri devono essere vuoti
  3. Puoi accumulare i punti durante le due giornate di Festival
  4. I premi sono limitati, perciò affrettati!
  5. I punti delle tessere di persone diverse non sono cumolabili.

VIENI PAGATO

Usando bottiglie, lattine e bicchieri come denaro, la gente può "comprare" alcuni prodotti dal TRASHed Recycling Store. Più ciascuno raccoglie, più cose può comprare.