

Una cosa è certa: il talento italiano Alignment sa come farsi notare. Con una forte dedizione alle sue produzioni e alla carriera da DJ, Francesco Pier si è immerso nel cuore della vibrante scena techno. Le sue tracce hanno attirato l'attenzione di giganti della techno come Richie Hawtin, Charlotte de Witte, Ben Klock, Chris Liebing, Laurent Garnier, Amelie Lens, Joseph Capriati e molti altri. I promoter di tutta l'UE non hanno tardato a offrirgli un posto nelle loro serate migliori, rendendolo rapidamente un ospite fisso degli eventi KNTXT, con apparizioni nelle compilation di fabric e una fan base in rapida crescita in tutto il mondo. Descrivendo il suo stile come “un viaggio negli angoli più oscuri del proprio io interiore”, la sua musica ricorda la colonna sonora enigmatica di un rave infinito in un magazzino post-apocalittico. Melodie potenti sono affiancate da bassi profondi, kick pulsanti e synth riverberanti. Non perdere l’occasione di vederlo dal vivo sul palco.
Fatima Hajji è una delle protagoniste più potenti della scena techno globale, conosciuta per l’energia travolgente dei suoi set e per un sound che fonde groove tribali, influenze arabe e techno contemporanea ad alta intensità. Nata in Spagna, ha iniziato a esibirsi a soli 16 anni, arrivando a superare i 120 show l’anno e calcando i palchi dei principali festival e club internazionali come Awakenings, Verknipt, Monegros, Fabric London, Tresor Berlin e Amnesia Ibiza.
Nel 2023 ha lanciato la serie di eventi Fatima Hajji Invites, ampliata a livello internazionale dopo il sold-out a Fabrik Madrid, e guarda al futuro con il lancio della label Strobö, dedicata ai nuovi talenti e ai suoni più innovativi della scena elettronica.