
Argy è una figura di riferimento della musica elettronica contemporanea, capace di fondere suono, immagine e identità in una visione coerente e immediatamente riconoscibile. Nato a Rodi, in Grecia, e formato in Music Technology a Londra, si afferma inizialmente con l’influente Love Dose (2005), per poi ridefinire il proprio percorso artistico entrando nella famiglia Afterlife e raggiungendo il successo globale con Tataki.
Con gli album New World (2024) e NEWORLD II (2026), Argy costruisce un universo sonoro cinematografico ed emotivo, ispirato alla fantascienza e al misticismo, che totalizza centinaia di milioni di stream e conquista dischi d’oro. Il progetto NEWORLD si estende oggi come un ambizioso concept audiovisivo globale, collocando Argy oltre qualsiasi confine di genere.
Rinomato per i suoi set peak-time ad altissimo impatto, Argy si esibisce nei più importanti festival internazionali — tra cui Tomorrowland, EDC e Dreamstate — e in numerosi show da headliner sold out in tutto il mondo. Attraverso una fusione distintiva di musica, moda e cultura visiva, continua a espandere la propria influenza in Europa, Stati Uniti e Asia, affermandosi come una delle icone più riconoscibili dell’elettronica contemporanea.