
Armin van Buuren è una delle figure più influenti e longeve della musica elettronica, con una carriera che dura da oltre vent’anni ai massimi livelli della scena globale. Nominato ai Grammy® e cinque volte al #1 della classifica DJ Mag Top 100, è celebre per aver definito il sound trance pur evolvendo costantemente la propria musica con successi crossover come This Is What It Feels Like, Blah Blah Blah, Great Spirit e collaborazioni con artisti come Alesso, Vini Vici e Steve Aoki.
È il creatore e conduttore di A State of Trance, uno dei programmi radiofonici più influenti al mondo, seguito ogni settimana da oltre 40 milioni di ascoltatori e trasformato in una serie globale di eventi con festival e palchi in tutto il mondo. Performer acclamato, Armin ha headlinato i più grandi festival internazionali tra cui Tomorrowland, Ultra Music Festival ed Electric Daisy Carnival, producendo anche spettacoli Armin Only di grande scala che uniscono musica, visual e narrazione.
Oltre a esibirsi, Armin è co-fondatore di Armada Music, il più grande label indipendente di musica dance al mondo, e continua a plasmare il futuro della musica elettronica con le sue release, i tour globali e il suo impatto culturale.