


Nato come Thomas Wesley Pentz, Diplo è una delle forze più dinamiche della musica contemporanea. Ha girato il mondo più volte e collaborato con alcuni dei più grandi artisti al mondo, tra cui Beyoncé, The Weeknd, Madonna, Bad Bunny e molti altri. L'artista, nominato undici volte ai Grammy, ha pubblicato quest'anno un album omonimo, il suo primo lavoro elettronico completo in 18 anni, accolto con grande successo dalla critica e distribuito tramite l'etichetta deep house da lui lanciata nel 2019, Higher Ground. È in programma anche un’edizione deluxe.
L’album include quattro brani che hanno raggiunto il primo posto nella classifica Dance statunitense, sia per Diplo che per l’etichetta: "Don't Forget My Love" con Miguel; la collaborazione nominata ai Grammy con SIDEPIECE, “On My Mind”; e “Looking For Me” e "Promises" con Paul Woolford e Kareen Lomax.
Nel 2020, Diplo ha debuttato con il suo primo album country, *Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil*, ora certificato Oro, e il suo primo album ambient, *MMXX*. Continua inoltre a dirigere la sua longeva etichetta, Mad Decent. È anche membro dei leggendari Major Lazer, che hanno recentemente pubblicato *Music Is The Weapon*, il loro primo album in cinque anni.
Diplo è inoltre parte del supergruppo psichedelico LSD insieme a Sia e Labrinth, il cui album di debutto ha accumulato oltre tre miliardi di stream, ed è metà del duo Silk City con Mark Ronson. Con quest’ultimo, il brano "Electricity" in collaborazione con Dua Lipa, certificato Platino, ha scalato le classifiche mondiali e vinto un Grammy Award per la Miglior Registrazione Dance.
Pedro Winter (Busy P), produttore e DJ francese, figura emblematica della scena elettronica, è stato insignito della medaglia di Cavaliere delle Arti e delle Lettere (2016).
Cresciuto con Heavy Metal e Hip Hop, scopre l'elettronica nei primi anni '90. È stato il manager dei Daft Punk (1996–2008) e stretto collaboratore del compianto DJ Mehdi. Nel 2003 fonda Ed Banger Records, lanciando le carriere di Justice, SebastiAn, Breakbot e Uffie, rendendo l'etichetta un pilastro della French Touch. Soprannominato dal NYT l'"ambasciatore French Touch dell'Electro Music", detiene il record di partecipazioni francesi al festival di Coachella (5 volte).
Tatyana Jane è una DJ e produttrice nata a Douala, Camerun, e cresciuta nel sud della Francia.
Il suo stile unico è profondamente influenzato dal suo ricco patrimonio culturale e dai suoni tradizionali camerunensi. Fonda queste radici con ritmi spezzati contemporanei e sfumature spirituali, creando un'esperienza sonora trascendente. Il suo secondo EP, Infernal Circle, è stato pubblicato dall'acclamata etichetta messicana NAAFI nel maggio 2024.
Si è esibita a Les Nuits Sonores, ha collaborato con Skrillex al CTM Festival, ha suonato per le Olimpiadi di Parigi 2024 ed è attesa a Pitchfork Paris e Boiler Room CDMX.