No items found.

JANE FITZ B2B RHADOO

Jane Fitz è una delle DJ più esperte del Regno Unito, nota per aver costruito la propria carriera seguendo una visione indipendente, fatta di set lunghi, profondi e fortemente narrativi. Il suo suono distintivo fonde acid UK delle origini, new beat, EBM, house psichedelica, techno e trance.

Ha affinato il suo stile tra la scena di Hong Kong di fine anni ’90, i warehouse party londinesi e il movimento free-party britannico. È resident in festival chiave come Freerotation, Dekmantel e Houghton, ed è una convinta sostenitrice dell’importanza del warm-up set.

Jane co-produce musica con il progetto Invisible Menders e cura le proprie serate Night Moves, ma predilige suonare dischi in contesti non convenzionali: foreste, campi e luoghi nascosti, lontani dai circuiti più canonici.

Rhadoo è un DJ, produttore e remixer rumeno, da tempo considerato un pioniere della scena musicale elettronica del paese, con una passione per il DJing alimentata dal 1995. Ha guadagnato una reputazione mondiale per la sua visione unica ed espansiva, sviluppando un sound rigorosamente individuale. Rhadoo è co-fondatore dell'influente etichetta [a:rpia:r] insieme a Raresh e Petre Inspirescu, contribuendo a dare il via al movimento techno minimalista proveniente da Bucarest.