

Konduku esplora il movimento ipnotico e lo spazio immersivo, con ritmi dettagliati e angolati, privilegiando texture sottili a riff o hook, contribuendo a definire un ramo psichedelico e profondo della techno moderna.
Il suo repertorio spazia dall’ambient alla broken beat electronica, ma al centro rimane sempre una sensibilità techno. Album su Nous'klaer Audio e Delsin Mantis offrono ampio spazio per cogliere tutta la portata del suo suono, mentre singoli per etichette come Bitta, Spazio Disponibile e amenthia confermano la sua influenza come produttore innovativo nella musica da club immersiva.
Anche nei set DJ, Konduku trasmette la vastità e l’atmosfera dei suoi lavori in una forma più diretta e concentrata sul dancefloor, basata su una pressione costante e discreta. Dall’esperienza come resident a De School, i suoi set sono ormai consolidati in club e festival di tutto il mondo, unendo movimento fisico e mentale con precisione e intensità.
Nato a Treviso e oggi basato a Berlino, Marco Shuttle è produttore e DJ noto per il suo approccio profondo, cinematografico e altamente atmosferico alla techno. Il suo sound, organico e immersivo, unisce influenze da Detroit techno, electro e acid house a sperimentazioni con jazz spirituale, industrial e minimalismo.
Dal breakthrough EP The Vox Attitude (2011), ha pubblicato musica acclamata dalla critica su etichette come Vidd, Clone, The Bunker NY, Semantica, Spazio Disponibile e Incienso, tra cui gli album Visione, Systhema e Cobalt Desert Oasis. Come DJ, è apprezzato per i suoi set eclettici e narrativi in vinile, esibendosi nei migliori club e festival del mondo, tra cui Berghain, Fabric, Bassiani, Atonal e Movement Detroit.