

Manda Moor è una DJ e produttrice danese-filippina il cui sound energico e guidato dal groove l’ha resa una figura di riferimento nell’house moderna. Ispirata alle sue radici in Francia e all’era d’oro della Chicago house, il suo stile mescola emozione pura, ritmo coinvolgente ed energia audace, conquistando B2B con artisti come Jamie Jones, Loco Dice, Nic Fanciulli e Cuartero. Nota per la sua presenza contagiosa dietro ai piatti, continua a influenzare la scena underground con performance potenti e un gusto musicale raffinato.
Le sue produzioni hanno conquistato le classifiche Beatport su etichette come Hot Creations, Kaluki, Cecille, Paradise e Tamango, con gli EP di successo What U Want e Picante che hanno raggiunto entrambe il #1. Supportata da leggende come Carl Cox, Luciano e Louie Vega, ha inoltre remixato icone della Chicago house come DJ Deeon e DJ Pierre.
Oltre alla carriera da solista, Manda Moor ha co-fondato Mood Child, vincitore del Beatport Awards 2025 come Hype Label of the Year, etichetta e serie di eventi celebrata per il suo sound analogico, la forte comunità e l’identità genre-blurring. Regolarmente protagonista nei principali club e festival internazionali, Manda Moor è una tastemaker che guida l’house music verso un futuro più groovy e audace.
Cuartero è un esempio di passione, disciplina e perseveranza che si traducono in puro talento musicale. Con un sound potente ma guidato dal groove, da oltre un decennio produce techno e tech-house ad alto impatto, con oltre 20 tracce entrate nella Top 100 di Beatport dal 2010. Le sue release sono apparse su etichette di rilievo come Hot Creations, Eastenderz, Saved, Desolat, Hottrax, Knee Deep In Sound, Play It Say It e Noir Music, insieme a remix per e di artisti come The Martinez Brothers, Steve Lawler, DJ Sneak, Patrick Topping, Paco Osuna e Hot Since 82.
Sempre richiesto a livello globale, Cuartero gira il mondo esibendosi nei principali club e festival in Europa, Americhe e oltre, mantenendo al contempo un ruolo centrale nei locali più importanti di Ibiza. Parallelamente alla carriera da solista, gestisce le etichette Sanity e Cuartero Concept, piattaforme che riflettono il suo impegno per una club music incentrata sul groove e innovativa, diventando punti di riferimento nella scena elettronica internazionale.