

Max Dean è uno dei nomi emergenti più interessanti della nuova scena house e minimal britannica.
DJ e producer con base nel Regno Unito, si è rapidamente fatto notare per un sound energico e contemporaneo che fonde tech house, groove underground e influenze UK.
Supportato da artisti e label di primo piano, ha pubblicato tracce che hanno conquistato dancefloor e classifiche, esibendosi in club e festival internazionali.
Luke Dean è uno dei nomi emergenti più interessanti della nuova scena house britannica. Proveniente dall’underground londinese, si distingue per un sound energico fatto di bassline incisive, vocal hook coinvolgenti e groove moderni che reinterpretano lo spirito della classic house.
Dopo il successo virale di Get Hard (You In The Lobby), che ha conquistato le classifiche e i dancefloor internazionali, ha continuato a imporsi con release di rilievo e collaborazioni con artisti come Max Dean e Omar+.
Sempre più richiesto anche come DJ, si è esibito tra Ibiza, Miami e i principali club europei, avviando una rapida ascesa verso i grandi festival globali e consolidando il suo ruolo tra i protagonisti della nuova generazione house.