
Nel mondo della (hard) techno serve qualcosa di unico per emergere, e Vieze Asbak possiede esattamente questo. Ciò che è iniziato come semplice musica per gli amici lo ha portato a conquistare in poco tempo i palchi più importanti del mondo. In soli due anni, Asbak, con il suo sound grezzo e distintivo, ha fatto vibrare festival e club come Tomorrowland, Sziget, Lowlands, MCR, Mattermind e Lost Lands.
Supportato da artisti come Jazzy, Fantasm, Karah, SLVL, Toxic Machinery, LS41 e DYEN, il suo talento è indiscutibile. E non solo nel mondo della techno: il connazionale Joost Klein ne è rimasto subito conquistato, dando vita a diverse collaborazioni di rilievo e persino a un disco d’oro in Germania per Friesenjung. Oltre a Joost, artisti come OGUZ, Mr Polska, Lil Texas, Jazzy, The Purge, LS41 e Fantasm hanno accolto il tocco unico di Asbak, dando vita a numerose release e collaborazioni.
Gli ultimi due anni sono stati solo un antipasto. Con i suoi kick potenti, le melodie accattivanti, l’energia travolgente sul palco e il brand di eventi Timmerclub, Vieze Asbak sta diventando un nome di riferimento nella scena techno, pronto a conquistare il mondo.